L'Amministratore Valerio Zapparata opera da diverso tempo nelle gestioni del patrimonio immobiliare a Roma.
L'Amministratore ha l’abilitazione professionale certificata da importante associazione di categoria per la professione di Amministratore di Condominio.

Per adeguarsi all’evolversi della normativa e alla naturale legiferazione in materia , l'Amministratore svolge la sua attività in stretta collaborazione con primissimi professionisti del settore Legale e Tributario di Roma, assiste  il condominio oltre all’ amministrazione ordinaria e straordinaria anche nella redazione ed invio telematico del Modello 770, nella stipula dei contratti di appalto, nell'espletamento delle pratiche per l'ottenimento dei benefici fiscali previsti dalle normative in vigore.

Qualità, affidabilità ed economia sono anche i requisiti delle imprese e dei professionisti che l'Amministratore ha cura di selezionare per i servizi da rendere al Condominio.

L'Amministratore Valerio Zapparata, quale  associato ad Associazione Nazional-Europea Amministratori di Immobili dispone di Servizi di Consulenza necessari a risolvere ogni problematica condominiale, nonché di assicurazione per la Responsabilità Civile con la con copertura fino ad € 260.000,00, estendibile a copertura di eventuali lavori straordinari.

Vanta delle esperienze importanti nell'Amministrazione Condominiale nel Centro Storico Romano e periferia

L'Amministratore garantisce la presenza e reperibilità in caso di necessità all'interno del Condominio, inoltre, l'amministratore è in continuo aggiornamento come richiesto da norma vigente DM 140/2014.
 
© 2018 CONDOMINIO360 S.A.S. DI VALERIO ZAPPARATA & C. P.Iva 14815681003 All Rights Reserved.